Info

Mi chiamo Angelo Chiello.

Sono un ingegnere informatico del ’75. Scrivo software nella mia cooperativa di informatica.

Ho un’opinione su tutto.. come tutti noi, ma sento la necessità di scriverla.

Ho una moglie, Annarita, e due bellissimi bambini, Tommaso ed Elisa.

7 thoughts on “Info

  1. Ciao, scrivo qui perché non ho trovato una mail, quindi potrai cancellare il commento dopo se credi. Ho letto sul Post che hai interpellato il Direttore tramite twitter. Potresti dirmi esattamente come hai fatto? E’ sufficiente inserire @post nel corpo del messaggio? Vista la natura unidirezionale di Twitter mi chiedevo come il Direttore avesse ricevuto il tuo tweet. Forse ti segue? Chiedo. Grazie per l’aiuto.
    Heiland Stark

  2. ciao Angelo, mi piace molto quello che scrivi. mi sono imbattuto nel tuo sito cercando info sul quality driver che dovrei rinnovare a breve dopo un anno di utilizzo, ma ho letto anche altre cose che scrivi. con calma esplorerò per benino tutto quanto. e poi sono ingegnere anche io, anche se meccanico, e tuo coetaneo più o meno.

    a proposito di genertel, sei sicuro che i limiti di velocità sia puntali ? cioè che tengano conto dei reali limiti del codice ? perchè a me all’inizio avevano spiegato che funzionava ad area, tipo 50 nei centri urbani. cmq sia non funziona o meglio funziona solo per loro. seconda domanda: qual’è l’e-mail a cui scrivergli per avere info ? vorrei anche io levarmi qualche sassolino dalla scarpa.

    piacere, Giovanni
    ggg@ff1.it

    • Ciao Giovanni.
      Mi scuso per la tardiva risposta: è un periodo pieno.
      Allora, la mail al quale scrivere per richiedere i dati è qualitypoints@genertel.it
      Ti diranno che assieme alla richiesta vogliono anche la copia di un documento di riconoscimento.
      Per quanto riguarda i limiti, sono piuttosto certo dal momento che ho chiesto i dati e questi sono puntali. Ovviamente dipende da quanto le mappe sono accurate e se il GPS ti posiziona nel nel posto giusto. Anche io credevo che i limiti fossero ad area, il che mi fa credere che questa convinzione sia lasciata all’utente per mancanza di informazioni.
      Ho rinnovato una volta ottenendo uno sconto del 12%. Per quest’anno non mi sto curando di chilometrico e limiti e deciderò alla scadenza.
      Sono contento ti piaccia quello che scrivo.. ogni tanto farfuglio però 🙂

      • Ciao Angelo stò leggendo quello che stai scrivendo sul Quality Driver della Genertel.. anch’io ho acquistato questo prodotto. Mi stò facendo tante domande.. Sono un pò confusa.. non credevo ci fossero tutte queste regole da dover seguire per ottenere uno sconto. Mi sembra di capire che è una fregatura. Mi chiedo.. dopo 4 anni puoi recedere dal contratto senza pagare nulla e invece prima paghi una penale? Seconda domanda: se ogni anno non sei un BRAVO guidatore, non ottieni lo sconto e basta o c’è altro da sapere? Terza domanda: il quality driver lo paghi solo al momento dell’istallazione o ogni anno paghi una specie di affitto. Ti ringrazio in anticipo se mi rispondi.
        Elisa

  3. jammer , jammer ragazzi, quando ci sono dei limiti assurdi tipo 10km h , jammer, io lo uso nelle strade che prima erano sfasciate e avevano messo il limite di 10km h , adesso hanno asfaltato e han lasciato il limite di 10km h , sono loro che se le cercano!!!!!!!

  4. Ciao. Scusate io ho una bmw x5 ed ho montati il sistema Cobra. La soc che ha montato il sistema mi ha creato un sacco di dani. Il tettino non funziona piu….gli fari non hanno piu funzionante il sistema automatico nelle curve..un disastro. Una domanda….ma se ho un incidente ed ho superato gli limiti di velocita…pagano la controparte….?..sono coperto ho poso avere dei probl?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...