Minorenni

E non mi rompete i coglioni che mi lamento sempre.
Da quando hanno chiuso la metropolitana a Palermo per i lavori del passante ferroviario sono costretto a prendere l’autobus per andare e tornare dalla stazione centrale. In buona sostanza spendo almeno 38 Euro in più al mese oltre ai 41 di abbonamento al treno.
Poco fa, sono saliti sul bus i controllori e dopo un po di scena hanno fatto scendere due ragazzini senza biglietto. Dico loro: “Allora la prossima volta non pago e scendo pure io”. Uno dei controllori mi dice che non è colpa loro, che sono minorenni, non ci possono fare nulla e che se anche li portassero alla polizia questi gli direbbero che sono minorenni e non gli possono fare niente.
Minorenne = Impunito (come se non bastasse Berlusconi e i suoi amici).
Quindi io devo pagare perché sono, ahimé, maggiorenne. Io devo spendere 38 Euro in più per lavorare. 38 Euro che di fatto tolgo alla mia famiglia e a mio figlio minorenne. Quindi ci sono minorenni impuniti e minorenni figli di buttana.
Tommaso: io e tua madre siamo fottuti e dobbiamo vivere in questo posto merdoso, quando potrai devi andartene o ti do calci in culo.

Annunci

One thought on “Minorenni

I commenti sono chiusi.