Cliente deluso di Opel

Spett.le General Motors Italia,
circa tre anni e mezzo fa ho comperato una Opel Astra GTC. Oggi mi sono pentito di quell’acquisto per i motivi di cui vi rendo partecipi.
Quando contrattai l’acquisto della vettura di cui subito fui entusiasta, il concessionario Cuzzupé di Bagheria tentò una pratica commerciale di raggiro al fine di farmi credere di avere spuntato un buon prezzo quando al massimo pagai la vettura il giusto; e questo mi capitò per la seconda volta sempre con lo stesso concessionario, probabilmente è colpa mia; in ogni caso la cosa non mi piacque, tanto da non fare alcun tagliando presso il concessionario stesso anche se la cosa mi costò fatica.
La mia vettura precedente era una Opel Tigra, anche di quella fui subito entusiasta e quando la cambiai per la Astra devo dire che ero abbastanza soddisfatto. Ad oggi non posso dire lo stesso della Astra. La qualità delle finiture non mi soddisfa ed anche altri piccoli aspetti; l’auto va bene ma non mi ritengo soddisfatto.
Ho dovuto cambiare banca, ho dimenticato a comunicarlo alla vostra consociata GMAC con cui ho un finanziamento in corso per l’acquisto dell’Astra e questi non sono stati in grado di fare tutto senza la mia comunicazione (colpa mia, per carità – ma altri con cui ho il RID hanno fatto tutto) con il risultato di pagare una rata in ritardo, ricevere la lettera della società di recupero crediti e a quanto pare pagare anche una penale del 5%.. sempre colpa mia.
Infine, ho dovuto mandarvi un fax, perché non riesco a trovare un indirizzo e-mail sul vostro sito. Magari anche questa è colpa mia.
Devo quindi concludere che dopo le due di mio padre e dopo le mie due, questa famiglia non possederà più Opel e questa volta non sarà più colpa mia.
Distinti saluti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...