Io voto…

Cari Amici,
le prossime elezioni sono davvero importanti. Non vi annoierò tanto, tuttavia mi auguro che ognuno di voi scelga con coscienza e dopo attenta riflessione.. non solo perché "quello mi ha promesso il posto".
Io voterò per il Partito Democratico. Sto per avere un figlio e questo mi sprona a guardare al futuro. Il programma di Walter Veltroni mi convince. Sono promesse.. come quelle che fanno gli altri, ma promette equità, non la lotta di classe. Io per primo sarò critico e attento a vigilare che le promesse divengano fatti. Chi scherza dicendo che la soluzione è sposare il figlio di un milionario non ha davvero a cuore il futuro del Paese.
Per coloro che voteranno in Sicilia: votate per chi volete, ma non date il voto a Cuffuro. Un personaggio che purtroppo ci ha resi ridicoli ed ha reso ridicolo il mio dolce preferito: "u cannolu" 😦
Per coloro che voteranno in Sicilia: date un’opportunità di cambiamento a quest’Isola. Mi sento triste pensando alle enormi possibilità che questa Terra ci dà e che sono buttate perché la "rete del favore" ce lo impedisce. Voterò per Antonello Cracolici nel PD, una persona che per me prima ha fatto e di cui mi posso fidare.

Concludo dicevi di votare PD, ma se non volete, vi prego, votate per lo meno con coscienza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...