Quando l’utente fa l’offerta

Il fatto è che voglio l’ADSL a casa ma la voglio al prezzo che dico io: 20Euro/mese. Dal momento che nessun operatore offre ciò, ho deciso di proporre io l’offerta.

Sono andato nei siti di Fastweb, Infostrada, Telecom Italia e Tiscali. Cervavo una mail o un form per richieste commerciali.

Ho cercato parecchio! Dei quattro maggiori operatori italiani solo due offrono la possibilità di richiedere informazioni commerciali via web con un form e nessuno di loro mette a disposizione un indirizzo email: forse credono che le loro offerte sono così chiare che non c’è bisogno di chiedere nulla.

Fastweb e Tiscali mettono a disposizione, come detto, un form via web. Incredibilmente!! i due maggiori operatori di telefonia Telecom Italia e Infostrada non mettono nulla a disposizione di chi non è loro cliente. Mi pare evidente che non vogliono alcun contatto con chi non ha rapporti con loro, quindi continuerò a non disturbarli. Dormite e godetevi le vostre vacce grasse.

Vi farò conoscere le risposte di Fastweb e Tiscali, ma immagino che nel migliore dei casi mi rispondano con "Sei matto da legare".. ma suppongo mi ignoreranno.

Annunci

One thought on “Quando l’utente fa l’offerta

  1. Aggiornamento: Tiscali mi risponde via email (credo che mi abbiano telefonato, ma non sono arrivato a rispondere) che tutte le loro offerte sono visionabili presso la pagina web… Posso rispondere: "Sti cazzi!"?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...