50

Oggi mancano 50 giorni al matrimonio!
Ebbene si.. i giorni passano con una rapidità stratosferica e le cose da fare sono parecchie.
Mia madre finalmente mi ha fatto il corredo! Ovvero siamo andati insieme a comprare mutande calze e quant’altro.
Oggi sono stato alla delegazione comunale e mi impegnerò formalmente con lo Stato Lunedì 23. Penso che andrò con la mia fidanzata: mi dicono che taluni vanno con tutta la sacra famiglia e di più e poi fanno festa grande.. bella cammurria!
La casa è quasi finita: la cucina è quasi tutta montata, solo che si è scheggiato il piano e lo devono sostituire.. assieme al piano porteranno il resto della roba.
Nel frattempo, qualche giorno fa ho noleggiato un furgone ed abbiamo trasportato tutto quello che mi dovevo prendere dalla casa della mia zita: divano, tavolinetto, comò e sopratutto la camera da letto già appartenuta a sua nonna (sua della mia fidanzata). Ne ho approfittato per portare da casa mia il materasso e la rete. Il tutto è molto bello. Perché comprare roba quando è già disponibile?
Mi hanno montato le porte!!! Ragazzi non si può capire la differenza che fanno le porte in una casa.. specie le bellissime porte che ci ha fatto il falegname.. sono molto soddifatto e infatti lo andrò a pagare quanto prima, impegni di lavoro mi hanno trattenuto.
Purtroppo dovrò pagare anche quelli delle finestre perché devo prendere la veranda e voglio chiudere la partita delle finestre prima di aprire quella della veranda: se non lavorassero tanto bene e a prezzi così competitivi, li manderei a quel paese!
 
Saluti e baci!
Annunci

One thought on “50

  1. A parte le "camurrie" varie, (pagare il giusto agli onesti lavoratori), sono felice per te…Sicuramente la casa sarà bellissima…Cmq, ve lo meritate…Una volta pensavo:"se vuoi augurare del male a qualcuno, auguragli che si sposi presto" 🙂 Dal tuo entusiasmo capisco che forse mi sbagliavo 😉
    Quando hai provveduto al corredo, hai comprato un bel paio di mutande leopardate…Grrrrr!!!
    In bocca al lupo…mi terrò aggiornato dal tuo blog, dove spero di vedere le vostre foto di novelli sposi…. :)))
    Un abbraccio,
    Riccardo.
     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...