Il polverone si assesta

A meno di una settimana il polverone sta già calando.
 
Se la stanno pigliando con i poveri impianti sportivi. Li vogliono imbrigliare di cancelli elettronici (come il dire "elettronico" porti sicurezza, ma tutti sappiamo che non è così), vetri antiproiettile (e chi cacchio dovrebbe sparare?), reti sempre più alte, spazi più larghi. Ma per fare cosa?
In Spagna il campo è così vicino ai sedili della prima fila che se van Nistelrooy sbaglia la porta il povero cristo là seduto si piglia una sberla che lo ammazza. Lì si che servirebbe la rete: per proteggere gli spettatori dai calciatori!
 
Ma poi, corregetemi se sbaglio: l’ispettore è stato ucciso fuori dallo stadio. Quindi perché continuano ad imputare gli impianti?
 
Come al solito dirigono l’attenzione su qualcos’altro. Riccardo: vedi cosa fanno i gionalisti? Altro che tenere viva l’attenzione: puntano l’attenzione dove vogliono che la gente guardi. E’ un po’ come vedere la partita in TV o allo stadio: allo stadio guardi dove vuoi tu e vedi tutto, in TV la partita te la fanno vedere come dicono loro.
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...